PRIORITA GOVERNO: In queste ore i rappresentanti politici di quello che sarà il nuovo governo iniziano a dare le loro priorità. secondo voi tra queste cose quale andrebbe fatta subito
POLITICA VELTRONI : Secondo te, vista la sconfitta elettorale, è corretto che gli venga chiesto di dimettersi da Leader del Partito Democratico ?
ALITALIA: Pensi sia giusto ridurre il personale dell'Alitalia
ALITALIA: è giusto salvare l'Alitalia solo perchè è la compagnia di bandiera ?
ALITALIA: Ti darebbe fastidio sapere che l'Alitalia ha un proprietario straniero ?
Sicurezza: Si parla tanto di sicurezza in Italia. secondo voi il nostro paese è realmente cosi insicuro
POLITICA: La Libia minaccia di interrompere i rapporti con L'Italia se Calderoli verrà nominato Ministro. Che ne pensi
POLITICA: è giusto che i personaggi famosi scendano in campo a supportare i politici?
IL CASO RONALDO: dopo le note vicende che sembrerebbero averlo coinvolto con dei Trans secondo voi la sua carriera è definitivamente finita ?
TV DI STATO: si parla di tasse, Ici, agevolazioni e altre cosee ma ad esempio è giusto secondo voi continuare a pagare il canone della RAI ?
PERSONAGGI FAMOSI: Hai ancora stima dei personaggi famosi che sono scesi in campo per supportare i politici ?
PERSONAGGI FAMOSI: un personaggio famoso perchè dovrebbe schierarsi politicamente ?
CARO BENZINA: tutti i giornali riportano la notizia che il Diesel costa più della Benzina. secondo te di chi è la colpa di questa situazione
domenica 4 maggio 2008
RONALDO FUGGE AL MARE, MINACCIATI TRANS DELLO SCANDALO
(AGI) - Rio de Janeiro, 2 mag. - Dopo la disavventura con i trans, Ronaldo si e' rifugiato da martedi' scorso nel villino che gli ha regalato la madre, nella localita' balneare di Angra dos Reis, a sud di Rio, e non e' piu' uscito di casa. Lo riferisce il giornale Extra, che ha pubblicato una foto dell'attaccante del Milan che descrive come depresso dopo che la fidanzata lo ha lsciato e la stessa Nike sta valutando se interrompere la sponsorizzazione. Intanto Andreia Albertini e Carla Tamini, due dei tre travestiti coinvolti nello scandalo, hanno dovuto lasciare le rispettive case di Rio de Janeiro a causa delle numerose minacce ricevute sul proprio cellulare. Secondo il quotidiano brasiliano "O Dia", i due trans, che hanno chiesto anche l'aiuto della polizia, sono stati minacciati soprattutto da altri travestiti che frequentano la loro stessa zona e che hanno perso diversi clienti dopo lo scoppio dello scandalo. "Mi hanno avvisato che alcuni stavano venendo a casa mia per picchiarmi - ha raccontato Andreia - Ho paura, non voglio morire". Spaventata anche Carla: "da quando e' uscita questa storia, ho paura che mi succeda qualcosa".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento